admin Inviato 19 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2005 Oggi Psycho è stato nominato moderatore delle sezioni "Off-Topic", "INFO sito e segnalazione errori" e "Welcome". Aiuterà Mazza nella moderazione delle sue sezioni di competenza promettendomi di svolgere un ottimo lavoro. Non mi resta che fargli i complimenti ed augurargli buon lavoro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 19 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2005 auguri e buona moderazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 19 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2005 almeno farà qulacosa visto che mazza non c'è mai e spero che mi senta va be scherzavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 19 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2005 Grazie! almeno farà qulacosa visto che mazza non c'è mai e spero che mi senta va be scherzavo Comunque Mazza mi sente già a me molto spesso... Colgo l'occasione per dirvi di controllare la modifica apportata al regolamento perchè tra un paio di giorni aprirò la "stagione di caccia" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 19 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2005 2 moderatori??!!?? Ma siamo così casinari?! ed ancora rekap non hai cisto quasi nulla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 20 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2005 benvenuto nel club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2005 speriamo non siamo molto crudele!!! skerzo cmq fabio resta il mio preferito W il WEBMASTER W Fabio ah dimenticavo benvenuto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2005 ah dimenticavo benvenuto!!! guarda che non è mica nuovo.... anzi è uno dei vecchi del forum... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2005 buona moderazione Psy, adesso Fabio ti chiederà il contributo spese... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2005 Casomai sono io che chiedo il rimborso spese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2005 so che sono un po in ritardo, ma buona moderazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati