Fista's-gear Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Ciao a tutti ho messo le mani su un kit dell'academy: il sopracitato P40E. Il kit non è male la cabina è un po' spartana ma a quello rimedio io...l'unico "problema" che ho riscontrato è che le decalcomanie non sono gran che...quindi vi chiedevo se mi sapete suggerire qualche schema di colore adatto. In particolare lo vorrei fare americano e possibilmente con il ghigno dentato che spesso disegnavano sotto il mozzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 28 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Ciao a tutti ho messo le mani su un kit dell'academy: il sopracitato P40E. Il kit non è male la cabina è un po' spartana ma a quello rimedio io...l'unico "problema" che ho riscontrato è che le decalcomanie non sono gran che...quindi vi chiedevo se mi sapete suggerire qualche schema di colore adatto. In particolare lo vorrei fare americano e possibilmente con il ghigno dentato che spesso disegnavano sotto il mozzo. Ciao, prova a vedere se questa può andarti bene QUI oppure questa QUI Io da Hannants ho già acquistato diverse volte senza problemi. Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fista's-gear Inviato 29 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2011 ma si può andare grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati