Fista's-gear Inviato 23 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Salve a tutti sono nuovo del forum, mi chiamo Eugenio e sono da sempre stato appassionato alle armi e mezzi militari specialmente della seconda querra mondiale. Non sono nuovo al modellismo ma per ora ho sempre solo scolpito e pitturato soldatini fantasy con ottimi risultati, ora ho voluto provare ad assemblare e pitturare qualche kit con risultati non ottimi soprattutto a causa dei colori... Ora che mi sono fatto un po' di ossa vi chiedevo se siete a conoscenza di qualche kit 1:72 del Northrop P-61 Black Widow, in quanto cercando nella rete ho trovato solo quello della revell 1:48 che ha anche raccolto molte recensioni non propio positive... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 23 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2011 (modificato) esiste sicuramente un kit dell'Airfix (ovviamente è quello che è, non ci aspettiamo miracoli) Modificato 23 Luglio 2011 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trachio001 Inviato 23 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Ciao allora di p 61 in 1/72 ci sono : la dragon che fa le due versioni A e B in scatole separate , l'hasegawa che è lo stesso stampo dragon che però contiene tutte e due le versioni e infine cè l'airfix che è meglio lasciar stare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
experte Inviato 24 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Dovrebbe essere prossima l'uscita del modello in 1/48 della Great Wall Hobby. Se seguirà gli standard del loro recente UHU, dovrebbe essere un capolavoro Ciao allora di p 61 in 1/72 ci sono : la dragon che fa le due versioni A e B in scatole separate , l'hasegawa che è lo stesso stampo dragon che però contiene tutte e due le versioni e infine cè l'airfix che è meglio lasciar stare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fista's-gear Inviato 24 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2011 grazie mille ragazzi quello dell'hasegawa mi era propio sfuggito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati