AureliaSS1 Inviato 17 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2011 (modificato) ciao a tutti qualcuno conosce il film italiano che si chiama Blue Tornado? di aerei era F-104 e Tornado contro Saab Viggen e altri vari aerei http://www.youtube.c...h?v=0RVoe5RtRa8 http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Trama/?key=37718&film=Blue-Tornado Modificato 17 Luglio 2011 da AureliaSS1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David79 Inviato 17 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Non conoscevo questo film, conoscevo solo il blue tronado di gardalnd :-) cercherò di procurarmelo e poi do un giudizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 17 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Non conoscevo questo film, conoscevo solo il blue tronado di gardalnd :-) cercherò di procurarmelo e poi do un giudizio. devo procurarmi anche io, qui in italia è sempre rara questi film menomale che i tedeschi guardano di tutto anche i film inediti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mustanghino Inviato 17 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2011 mahhhh già da ciò che si vede dalla locandina, il mio giudizio sul film riprende quello del Rag,Fantozzi, su un noto film russo di inizio '900 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 17 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Prima parte .... http://www.youtube.com/watch?v=FwS0QXJxxuQ&feature=related Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 17 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2011 mahhhh già da ciò che si vede dalla locandina, il mio giudizio sul film riprende quello del Rag,Fantozzi, su un noto film russo di inizio '900 si vede che ti piacciono i film all'americanata per fortuna i tedeschi non la pensano come te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Cobra 11 , Lasko :asd: , chi che fa le americanate ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mustanghino Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 è una scopiazzatura indegna di top gun, ossia la versione americanata di una americanata: le scopiazzature lasciamole ai cinesi x favore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italico Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 ma non ho capito ..questo e un fm americano girato su una base italiana con mezzi italiani'?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2011 no è un film prodotto da italiani , ma girato con attori americani e con una trama copiata qua e là ,evidentemente qualcuno pensava che per ripetere il successo degli ''spaghetti westen ''bastasse scopiazzare . mi ricordo altri film dello stesso tipo sullo stile ''delta force '' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati