italico Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2011 ciao a tuti , volevo chiedervi info a riguardo di pistole a co2..oggi un mio amico me ne a fatta edere una che a comprato in spagnia è in calibro 4.5 e quindi vi chiedo -che calibr ci sono disponibili -a quanti joule sparano -se bisogna essere maggiorenni -difetti e pregi -prezzo all incirca grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2011 4.5mm è il calibro standard, di gran lunga il piu diffuso. poi ci sono 4 5 5.5 e 6.35mm. Fino 7.5j per la categoria che penso ti interessi. fino a 7.5j le armi ad aria compressa sono di libera vendita purche si sia maggiorenni e considerate strumenti atti ad'offendere. Oltre i 7.5 joule(e ce ne sono di molto piu potenti) un'arma ad'aria compressa è considerata un'arma comune da sparo, con tutto cio che ne consegue a livello di burocrazia e permessi. In spagna se non ricordo male o se la legge nel frattempo non è cambiata il limite per le armi liberalizzate è un po superiore ai 7.5j ,Quindi se compri una carabina ad'aria compressa li e questa è al di sotto del limite spagnolo ma superiore a quello italiano vai incontro a seri problemi se la porti in italia. Personalmente, Pregi: puoi fare tiro a bersaglio evitando gran parte delle seccature e spese di sparare con un'arma vera. Difetti: non è un'arma vera e non ti dara le relative soddifazioni. Per i prezzi, basta che cerchi online per farti un'idea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2011 guarda italico io ho la copia delle beretta a co2, pregi basta che esco dalla porta di casa per sparare, identica alla vera, pagata sui 220 euro 6 anni fa, difetti non ne ho riscontrati, bisogna solo pulirla come un arma vera, mettere una bomboletta con del olio ogni tanto e mettere le bombolette al sole se vuoi che aumenti la gittata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italico Inviato 15 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2011 ok grazie mille ...però io ho 16 anni e il mio amico ne ha 18 quindi dovrò aspettare un po,comunque mi sembrano abbastanza robuste e mi sembra difficile spaccahrle almeno che non cada da una certa altezza o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati