Bubu Inviato 21 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2005 anke a me piace moolto CSI !!!adesso c'e doottor house....non un granke...ma tra poo torna CSI... e ank'io odio realiti de filippi e tutto ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 21 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2005 DE filippi?!?!? ma che scherzi??! neanche da pronunciare in questo forum!!!! Io in tv guardo solo....La squadra e distretto di polizia....mi intrippano un totale!!!! :okok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LC_Revenge Inviato 21 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2005 (modificato) grande carlo! :okok: CSI è troppo BBBELLOOOOO!!! abbasso la de filippi sempre!!! :thumbdown: Modificato 21 Agosto 2005 da LC_Revenge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 21 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2005 Non vi piace la De Filippi???? Come è possibile? Io guardo tutti i suoi programmi: Uomini e donne, saranno famosi,... W la de filippi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 21 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2005 Non vi piace la De Filippi???? Come è possibile? Io guardo tutti i suoi programmi: Uomini e donne, saranno famosi,... W la de filippi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 21 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2005 Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooo A Psycho piace la de filippi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 21 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2005 ah LOL...ma vi pare che Psy con quell'avatar che si ritrova sia uno che guardi la Maria??!?!? Se la fuma la Maria....altro che guardarla!!! :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 21 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2005 Sono tornato dalla vacanza, mi siete mancati ragazzi Comincio subito a postare qualcosa, la mia passione dopo gli aerei è il motocross, sport che pratico. Ecco la mia moto, honda cr 125 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 aaaaaaarggghhh!!!!!attenziooneeee!! Leggi il regolamentooo.. Mazzaaaaaa,...dagli un bel avvertimento ke kosi imparaa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 magari fosse così semplice, mi toccherà inventarmi qualcosa nella vita reale... tipo che senza volere lo investo in retro... (così mi vendico di un altro suo scherzo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LC_Revenge Inviato 22 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 bello il cross giovanni, fai anche freestyle? cioè quelli ke fanno tutte quelle acrobazie in volo con la moto da cross? ma com'è possibile ke vi piace la de filippi i top gun di questi tempi guardano la de filippi.. incredibile non me lo sarei mai aspettato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 bello il cross giovanni, fai anche freestyle? cioè quelli ke fanno tutte quelle acrobazie in volo con la moto da cross? ma com'è possibile ke vi piace la de filippi i top gun di questi tempi guardano la de filippi.. incredibile non me lo sarei mai aspettato! No...non faccio nessun freestyle... Quello è una chicca americana, una specialità completamente diversa dal motocross tradizionale. I funamboli del freestyle in una gara normale non riuscirebbero neanche a fare un sorpasso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LC_Revenge Inviato 22 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 (modificato) però sono bravi, non è mica facile fare tutte quelle cose in volo, però c'è da farsi parecchio male! ho visto quelli con le moto da cross di Monster Jam, sono abbastanza bravi l'avete mai visto Monster Jam su italia1? quanto vorrei guidare uno questi cosi per vedere ke si prova! Modificato 22 Agosto 2005 da LC_Revenge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 Sinceramente preferisco Maria De Filippi a monster Jam con il commento di quei 2. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 Sinceramente preferisco Maria De Filippi a monster Jam con il commento di quei 2. aspetta....stai parlando sul serioo???ti prego dimmi ke sei fatto kosi almeno possso kapire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 AH AH AH, ci siete cascati!!! (non tutti, ma alcuni si!) Ma secondo voi, coome mi fa a piacere una come la de filippi con quei suoi programmi???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 Per chi non l'ha capito quello lassù è un LOL:) ######## #L#OOOL # #L#O#OL # #L LOOOL L ######## Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2005 beh dovevi skriverlo meglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LC_Revenge Inviato 23 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2005 (modificato) ke genere di musica ascoltate??? spero della vera e buona musica psycho adesso però non dirmi ke ascolti britney spears! ke forse è anche peggio ke guardare la de filippi! Modificato 23 Agosto 2005 da LC_Revenge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2005 ke genere di musica ascoltate??? spero della vera e buona musica! psycho adesso però non dirmi ke ascolti britney spears! ke forse è anche peggio ke guardare la de filippi! Sempre in off-topic c'è un topic tra quelli importanti "Wanna Listen" dove si parla di musica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide_volante Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2005 Fumetti Arte moderna Nuoto Film Letteratura e......... Ragazze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2005 Be a me stanno scritti nella mia scheda... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 28 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2005 io sono per gli aerei.... le moto, tutte, dalle superbike all'enduro, alle macchine e infine al nuoto!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 28 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2005 nessuno che guarda i reality, ma poi sono sempre i più visti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 28 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2005 quelli che guardano i reality non sono quelli che vanno a scrivere su forum come questi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati