ChengduSecret Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Luglio 2011 Salve ragazzi, in occasione del Salone (come ben sapete visto che vi scasso i maroni in continuazione...) ho avuto anche l'occasione di acquistare 3 modelli! Due li ho acquistati direttamente dentro Le Bourget in una sorta di bancarella del vecchio..ho preso un Cierva C30A della Veeday Models e un Fiat CR.42 Falco della Revell 1/72 tutti datati negli anni 60! A Parigi (EOL Modelisme) ho preso il bellissimo Mig-21 PFM della Zvezda sempre 1/72. Qualcuno ha mai fatto questi modellini? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bs_yamato Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2011 foto degli stampi del mig-21? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChengduSecret Inviato 9 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2011 Mig 21 PFM Cervia e Fiat . Mi scuso per la qualità delle foto ma sono fatte con un cellulare non avendo a disposizione la fotocamera! Ad ogni modo, il Mig è fatto in negativo, gli altri due, vista l'età, in positivo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bs_yamato Inviato 10 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2011 grazie per le foto il piccolo mig manca ancora alla mia collezione , lo zvezda sembra abbia stampi puliti ,probabilmente mi orienterò su questo per ovviare alla mancanza. Bei soggetti gli altri due, comunque per quanto riguarda il falco forse il kit italeri è più dettagliato e non con i dettagli in positivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChengduSecret Inviato 10 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2011 Beh se andate a Parigi non dimenticate di andare all'EOL Modelisme, vicino al Louvre! Sono stato almeno un'ora a scegliere il modello che volevo ed alla fine ho prego il MIG che penso mi darà tante soddisfazioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugy78 Fishbed Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2011 (modificato) io ho fatto quel mig..della scatola...MF però in 1:48; devo dire che non è niente male; ne ho un'altro in versione PF da montare... non ho foto del mig..montato perchè è esposto in un negozio di modellini a ROMA...diciamo zona pontelungo.. tra l'altro sarei tentato di farlo americano del programma "have a doughnut"ri denominato YF-110 ma dovrei fare un pò di modifiche http://www.air-intel.nl/links.htm http://www.mojvideo.com/video-mig-21-v-rokah-usaf/05799ab74fbed32a784c Modificato 15 Luglio 2011 da eugy78 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati