Hobo Inviato 22 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2011 (modificato) Le ho cancellate come uno scemo ecco che è successo. Quando ho tempo proverò a rimetterle. Modificato 22 Luglio 2011 da Hobo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2011 Le ho cancellate come uno scemo ecco che è successo. Quando ho tempo proverò a rimetterle. Erano splendide .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hobo Inviato 22 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2011 (modificato) Intanto guarda questa: il "Landmannalauggar", un paesaggio assurdo fatto di continui cambiamenti dovuti alla lava ai piedi del vulcano più alto di tutta l'isola, l'Ekla. 75 Km così in ogni direzione e non trovi nulla..., poi la prima cosa in cui incappi è una statale sterrata. (Notare le forme incredibile del ghiaccio bianco contro il verde del muschio e il nero della lava. (Foto di Marco mio compagno di viaggio, io avevo finito la memoria dalla mia macchina). Into the wild: verso la regione di Landmannalauggar (e Landmannahvellir), foto mie: Se potete cancellate tutti i messaggi precedenti, tanto vale... Modificato 22 Luglio 2011 da Hobo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2011 Che paesaggio .... .... tanto selvaggio e bello .... da sembrare finto .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 22 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2011 (modificato) hobo se hai problemi di spazio per caricare le immagini ti consiglio dropbox , è un servizio di storage online e di file sharing insieme ,è comodissimo io sono arrivato ad avere fino a 4gb ,si può arrivare a 8,sempre gratis ,poi ci sono i servizi a pagamento . vedi la mia firma oppre aspetta che ti metta il referral Modificato 22 Luglio 2011 da cama81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hobo Inviato 19 Ottobre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Dato che m'è stato richiesto in mp, cercherò di rimettere le foto: Mezzanotte a Stykkisholmur: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati