thunderjet Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Salve a tutti! dopo una lunga latitanza rieccomi a presentarvi il mio ultimo lavoro..lavoro che mi ha portato via 6 mesi,ed ora capirete il perchè.. in questo primo messaggio riassumerò un lungo lavoro di autocostruzione della stiva interna,completamente spoglia se non per il rivestimento. per oggi può bastare..a presto con la seconda parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bs_yamato Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2011 bellissima autocostruzione degli interni hai usato nastro da carroziere per sedili e rete laterali? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Ciao Thunderjet..!! Direi che i sei mesi sono stati spesi bene e hanno dato ottimi risultati..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Accidenti, gran bel lavoro di autocostruzione! P.S. il kit di che marca è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2011 bellissimo lavoro, ma sorge una domanda... una volta chiuso il tutto, si vedrà? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 10 Luglio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2011 bellissima autocostruzione degli interni hai usato nastro da carroziere per sedili e rete laterali? ho utilizzato del nastro tamiya Accidenti, gran bel lavoro di autocostruzione! P.S. il kit di che marca è? il kit è italeri..credo l'unica ditta che fa lo Spartan bellissimo lavoro, ma sorge una domanda... una volta chiuso il tutto, si vedrà? con la stiva aperta alla fine il risultato si vede abbastanza..vedrai alla fine andiamo avanti.. finita la stiva il montaggio procede tra stuccature varie a presto con il terzo ed ultimo aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luky54 Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2011 Soggetto a dir poco stupendo e ottima realizzazione! Davvero un bel lavoro di autocostruzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati