marcopolo77 Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Salve a tutti i forumisti. Sono Giorgio, di Padova e un po' per caso mi sto avvicinando anche al modellismo aereo statico, oltre a quello ferroviario che seguo da anni. Non sono mai stato un amatore di mezzi militari in genere, ma mi sto appassionando agli aerei della 2° guerra, in particolare quelli tedeschi. Non penso che riuscirò a contribuire tantissimo al forum, date le mie ancora scarse conoscenze in materia, ma seguirò con grande interesse le discussioni per condividere informazioni da appassionati di storia dell'aviazione e consigli pratici dai modellisti che lo frequentano. Dopo aver sacrificato un paio di kit economici in scala 1:72 di un fokker Dr.1 e un P-47, per perndere mano, sto portando a compimento quello di un Dornier 217 di cui metterò qualche foto prossimamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
°Delta Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati