italico Inviato 24 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2011 ciao ragazzi ..ho un problema con battlefield bed ompany1 e 2 e con il 1943...gioco online su ps3 e quando uso uno dei tre giochi elencati per giocare online mi fa giocare la partita per 5 minuti e poi esce e torna al menu prncipale dicendo errore di connessione controllare la rete ecc...su internet non ho trovao nulla a riguado tranne un post in un forum che non trovo piu dove un ragazzo diceva di aprire delle porte ma non ho mai capito come...vi prego chiedo aiuto a voi perche non voglio fare la stesa fine quando uscira bf3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2011 anche a un mio amico fa così e il motivo è che la connessione ad internet non è delle migliori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
°Delta Inviato 25 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2011 Controlla che non stiano facedo manutenzione dei server http://www.battlefieldbadcompany2.com/ avvolte dura qualche giorno poi torna tutto alla normalità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italico Inviato 26 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2011 non credo sia per la manuntenzione dei server perche questro problema lo da tutte le volte in qualsiasi momento e qualsiasi giorno...se il problema è per la scarsa connessione come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2011 tu che connessione usi? come ti connetti ad internet? se usi un router wirless, quanto è distante dalla playstation e quante persone lo utilizzano nel tuo stesso momento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italico Inviato 26 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2011 uso un modem con i fili ...sul modem c'e scritto che e della SITECOM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2011 per cui utilizzi un cavo ethernet. deve esserci scritto sulle istruzioni o magari sulla stessa confezione del modem la potenza dello stesso (mbps). sul libretto di istruzioni della playstation c'è scritto a pagina 29 come regolare la connessione ad internet. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italico Inviato 27 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2011 per cui utilizzi un cavo ethernet. deve esserci scritto sulle istruzioni o magari sulla stessa confezione del modem la potenza dello stesso (mbps). sul libretto di istruzioni della playstation c'è scritto a pagina 29 come regolare la connessione ad internet. quindi cosa devo fare una volta che leggo la potenza del modem? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2011 leggi qua. spiega in modo abbastanza dettagliato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
italico Inviato 27 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Giugno 2011 allora mi sa proprio che è il mio modem ..grazzie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati