super hornet Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2011 sto per prendere questo modellino: mig-23 flogger 1/72 marca heller ............so che la marca non e una delle migliori .........pero chiedo a voi se sapete qualche sito dove poter trovare foto degli stampati ecc anche straniero grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oberst-krieger Inviato 18 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2011 Ecco: MIG 23 Flogger Heller Review Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super hornet Inviato 18 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2011 uau velocissimo grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bs_yamato Inviato 21 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2011 ho l'impressione che sia lo stesso stampo dell'airfix che ho io. Se vuoi farti le ossa va bene ma il kit è scarsissimo, io l'ho comprato giusto per il basso prezzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati