kamy89 Inviato 16 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2005 GENTE sono salita sull'elicottero!!!!!peccato che è durato 1 minuto e mezzo......è stato troppo bellooooooo!!!!ci risalirei domani!!!!!!! e poi ho notato che il pilota aveva gli occhiali,quindi....è giusto giusto per una talpa come me!!!!!se x i caccia non si può accontentiamoci degli elicotteri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 16 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2005 Complimenti! Sai che elicottero era? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 16 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2005 Beh....sempre meglio che niente no??!! Ti piacerebbe pilotare gli elicotteri??! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 16 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2005 mi disp...il modello no....era rosso e giallo....gli ho fatto delle foto ma ce le ho sul cell..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 16 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2005 era dei vigili del fuoco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 16 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2005 era un elicottero privato giusto? Il volo in elicottero è un'esperienza di volo completamente diversa da quella a bordo di aerei. E' un volo bellissimo ma costosissimo (vai a vedere i prezzi di una licenza PPL - H, cioè Pilota Privato Elicottero... è una cifra assurda!!!) ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 16 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2005 si era un elicottero privato....non quello dei vigili del fuoco.... cmq è stato bello!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 20 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2005 brava kamy! Io l'unico volo che ho fatto in elicottero non lo dimenticherò mai per tutta la mia vita!!! (era GRATIS, vestivo l'uniforme e l'AB 212 AM della Squadriglia SAR di Linate era pilotato dal Cap. Piazzai ... un cognome noto fra i modellisti B) ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 21 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2005 sinceramente neanch'io ho pagato niente...perché ero con altra gente e visto che c'erano posti liberi....sono salita ank'io!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
reynolds Inviato 19 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2005 rispondo anche se è un post vecchio...perchè gli elicotteri mi piacciono molto...:-P hai visto se era un monomotore o un bimotore? probabilmente era un AS350B3 perchè è uno dei modelli con il rapporto qualità/ prezzo migliori.. cmq per farti un esempio è quello della pubblicità dell 892 892 ( anche se potrebbe essere anche un 355 o un b2..non si vede bene) e anche della pubblicità della tesmed ciao ciao ps:per caso hai fatto anceh autorotazione!?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati