tillo77 Inviato 15 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2005 Non me ne vergogno a dirlo... Nonostante un impiego a tempo indeterminato ed un impegno da stakanovista... i soldi per il Cessna 172 RG non mi bastano più... Addio amato ALEU , mi sono divertito un sacco con te!!! Adesso mi tocca fare un passo indietro e tornare al "cessnino", il F 172 M / N "Skyhawk"... Beati i "piemontesi" che sono riusciti a volare con il bolide!!! ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 15 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2005 Mi dispiace davvero molto! Resta il privilegio di aver potuto volare con te Tillo, Legolas e Picca su quella macchina... Peccato i costi sempre così elevati da precluderne l'utilizzo a tante persone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 16 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2005 Ma dai mi spiace Tillo. Che cavolo, soldi sempre soldi, questa AG mi fa pensare. No dico, se drenassero un pò di soldi che si buttano nel calcio per incentivare l'AG no eh?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 16 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2005 Il calcio porta soldi..., l' AG no! Ecco tutto, il settore è in crisi e solo il volo VDS è in piena crescita, ma non perchè ci sono solo le nuove leve, ma sopratutto perchè la gran parte dei piloti di AG sta scendendo di categoria nel VDS pur di continuare a volare, ma a costi inferiori. Il volo VDS a mio parere ha molti punti di vantaggio rispetto all' AG, norme semplificate, poche e pratiche procedure standard, campi di volo dove non si pagano tasse d'atterraggio ecc. ecc. Purtroppo ha altre cose che ho provato personalmente e non mi sono piaciute: velivoli costruiti in maniera non standard, piste corte con spesso ostacoli lungo il finale, niente radio, procedure per ottenere l'attestato troppo semplificate e spesso i piloti tendono ad eccedere il regolamento... come ad esempio i max 500 ft ground in settimana e 1000 ft gnd nel weekend..., questi sforano e poi li becchiamo noi di AG fra i denti!!! Comunque a settembre andrò a fare un giro a Lugano in Svizzera dove tornerò a volare con il mio amato PA 28 (questo sì che è un aeromobile), vi farò sapere... L'unica sfortuna è che dovrò fare il corso per ottenere la PPL(A)-JAR rilasciata dall'Autorità Aeronautica Svizzera..., insomma una terza licenza di volo... ciao a tutti PS per i piemontesi Aspetto ancora una trasferta lavorativa a Torino (che per settembre non è schedulata) e poi... pizza!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 16 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2005 Ed i dvd ragazzi...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 16 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2005 Già quelli con il mio "ma vaff..." durante la flare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 16 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2005 Dai...non si sente...quasi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 20 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2005 ... mmm, va beh... sei sempre TROPPO BUONO Ro! A settembre mi dirigerò in quel di Lugano in un tentativo di abbassare un po' i costi... (chissà...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora