super hornet Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2011 cosa ne pensate di questi due modellini?????sapete quanto sono lunghi???? qualcuno di voi l ha mi fati??? grazie delle risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2011 l'ah 58d warrior non esiste, al massimo esiste l'oh 58d kiowa warrior. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super hornet Inviato 9 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2011 si lo so ma l italieri lo chiama cosi forse un errore di stampa visto che e identico all oh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bs_yamato Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2011 he-70 è un bell'aereo, ma lo stampo credo sia della matchbox, dato che sei alle prime armi ti consiglierei questo. qui il link per vedere le stampate http://www.modellversium.de/kit/artikel.php?id=619 il kiowa essendo in 1/72 sarà microscopico, e la difficoltà sarà con i pezzi molto piccoli. Il kit dovrebbe essere buono, non ricordo ciofeche di elicotteri da parte dell'italeri. e qui per il kiowa, l'oh-58 questo è http://www.modellversium.de/kit/artikel.php?id=1006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super hornet Inviato 11 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2011 ho visto infatti il kiowa e davvero piccolo voi che mi dite di prenderli ???pensate che me li danno tutti e due per 6,50 euro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bs_yamato Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2011 se sono nuovi si, nuovi vengono di solito 10 euro l'uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super hornet Inviato 11 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2011 (modificato) si sono nuovi ancora con il celofan..... Modificato 11 Giugno 2011 da super hornet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2011 (modificato) il prezzo è buono, anche se l'aereo mi sa di ciofeca senza fine. indubbiamente, il Kiowa Warrior non è affatto un soggetto facile: pattini sottili e poco resistenti, grandi trasparenti ed altre cosette. al massimo tu comprali e li conservi per quando avrai preso più mano. Modificato 11 Giugno 2011 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bs_yamato Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2011 il prezzo è buono, anche se l'aereo mi sa di ciofeca senza fine. indubbiamente, il Kiowa Warrior non è affatto un soggetto facile: pattini sottili e poco resistenti, grandi trasparenti ed altre cosette. al massimo tu comprali e li conservi per quando avrai preso più mano. condivido, l'he-70 è di sicuro il kit matchbox reinscatolato ,però per iniziare i matchbox sono una buona nave ..scuola in più se non sbaglio la finitura è metallica, ottima scusa per fare ulteriore pratica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super hornet Inviato 12 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2011 mmm capito .......ora aspetto notizie dal venditore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super hornet Inviato 15 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2011 ragazzi cmq sto trattando con il venditore e forse per 10 euro mi da 3 modellini che sono Italeri ah-58d Warrior Scala 1/72 e REVELL He-70 G1 "Blitz".....poi il 3 ancora non me lo deve dire........pero io per andrli a prendere devo spendere 4,20 di biglietti del treno........quindi in totale 14,20 che dite mi conviene prenderli??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bs_yamato Inviato 16 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2011 i due kit attualmente costano 8 evuri ciascuno, vedi tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super hornet Inviato 16 Giugno 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2011 allora conviene....aspetto la risposta del venditore del 3 modellino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati