HornetFun Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Questo è uno dei tre work in progress che ho nel tavolo da lavoro: un F-5A dell'Airfix in 72; è un kit del 1965, il dettaglio è inesistente, il cockpit non esiste, il pilotino sembra uno della WWII, l'incastro del muso è sbagliato e lo fa puntare in alto Ma passiamo alle foto del lavoro svolto fino adesso: Autocostruito l'abitacolo (devo finire il pannello strumenti) Ri-reinciso le pannellature nella fiancata di sinistra (devo fare la stessa cosa su alcune nella fiancata destra), in pratica le avevo reincise, ma erano venute storte, allora le ho evidenziate con un lavaggio a tempera, tappate con attack, carteggiate, dato una mano di Humbrol 11 acrillico (incluso nella confezione) per vedere se erano carteggiate bene, e poi reincise Avrei anche incollato il pitot al radome, ma è da aggiustare e stuccare. Questo è tutto, commenti o critiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2011 ho la netta sensazione che l'aereo abbia le forme sbagliate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 30 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2011 (modificato) ho la netta sensazione che l'aereo abbia le forme sbagliate... Quali zone in particolare? D'altronde, da un kit del 65 è una cosa che ci si può anche aspettare, però potrebbe essere che mentre carteggiavo l'attack, abbia un po' sfalsato le forme Modificato 30 Maggio 2011 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fighter88 Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2011 sono molto impressionato dalla tua voglia di dare vita a tutti i costi a questo kit! il kit più vecchio che mi è capitato è uno Zero dei prima anni ottanta dell'hasegawa che sto portando avanti a tempo perso e già è un incubo! immagino questo del '65! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati