BlackPix Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2011 cosa ne pensate? secondo voi c'è da modificare, migliorare o aggiungere qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topogun Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2011 bravo bel lavoro!!!!! ottima la canzone abbinata al video .... scusa se sono pignolo ma se è sull'ami credo che manchino i vari velivoli da trasporto come c-130 e c-27 ...... e per essere ancora più pignolo : credo e ripeto CREDO che manchino gli f-16B block 10 (posso benissimo essermi sbagliato perchè vado a memoria)...... veramente ottimo lavoro !!!! molto bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2011 non male,anzi bello, ma ci sono alcuni piccoli errori: il tornado al minuto 0:21 è arabo, non italiano, al minuto 0:34 sono inglesi, al minuto 0:46 l'f16 è americano ed è della versione C (ha i missili HARM), anche quello a 0:54 non è italiano perché porta delle LGB, dal minuto circa 1:53 hai messo degli x35b, ti consiglierei di cambiare e mettere uno di quelli di preserie e non i prototipi, al minuto 3:06 il predator è americano. aggiungi anche gli mq9 reaper recentemente acquisiti e il kc 767, poi è perfetto; si intona a meraviglia anche la canzone, bravo. la foto degli mb339 sul mare è estremamente bella. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 28 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2011 la foto degli mb339 sul mare è estremamente bella. Sono sicuramente scattate sulla meravigliosa costa salentina. Comunque bel video, solo che ti consiglio di rinominarlo, altrimenti parrebbe sminuito il fondamentale ruolo di stormi come quelli SAR, trasporto, supporto eccetera eccetera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topogun Inviato 28 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2011 scusate vorrei conferma su quello che ho detto (cioè se nell'ami vi sono gli f-16B block 10 ) grazie ciao...... comunque meason : "ottimo recensore" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 29 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2011 ti ringrazio molto! comunque la versione b ce l'abbiamo dato che l'ho visto di persona a rivolto, ma non so di che block fosse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuccio14 Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2011 Gli F-16B del programma "Peace Caesar" sono dei Block 10 mentre i monoposto sono dei Block 15, entrambi portati dall'industria italiana allo standard avionico degli ADF. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati