BlackPix Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2011 Salve a tutti, sono indeciso fra abbonarmi alla Rivista Aeronautica ufficicale, oppure alla rivista Volare (non sò se c'è l'abbonamento, ma comunque sia sò che il mio edicolante lo vende). Cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TT-1 Pinto Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2011 Sono presenti sul mercato altre riviste italiane .... per quale motivo sei orientato in particolare su queste due? E .... cosa cerchi esattamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franzisket Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2011 ....è un po' come dire....non so se fare pallanuoto o pallavolo.......si c'è la palla in tutti e due...ma dipende tu che cerchi...che argomenti ti interessano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlackGripen Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2011 io per esempio sono abbonato a Volare perchè è scritto molto bene e spazia in tutti i campi della aviazione....se tu però preferisci un argomento in particolare ti conviene scegliere un rivista più specifica.....in ogni caso se sei indeciso puoi andare in edicola e comprare un copia di Volare e una dell'altra rivista che ti interessa e poi decidi quale preferisci =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati