Mustanghino Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Salve, mi chiamo emiliano e scrivo da Roma: sono appassionato di aeronautica e in generale di ogni cosa che si muove,(dal 1989 non mi perdo un numero di aeronautica e difesa). Seguo questo forum dall'inizio della crisi in Libia e in questo periodo ho constato l'elevata conoscenza in materia che hanno in genere tutti gli utenti del forum. Spero di poter dare il mio contributo e apprendere molto in questo forum. A presto Emiliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Benvenuto, sono certo che non rimarrai deluso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mustanghino Inviato 19 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2011 penso proprio di no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nippur Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2011 welcome aboard Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati