Washburn Inviato 11 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2005 potete darmi un consiglio di un joystick per giocare a simulatori di volo? quelli che hanno anche la manetta separata... dove posso trovarli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 11 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2005 beh..li trovi in negozio!! ...o in internet... io ho(e ti konsiglio) l Saitek x-52 o x-45 ....da best... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 11 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2005 Io uso un modesto Logitech Attack 3, però mi trovo benissimo. Ha 11 pulsanti + il grilletto ed è precisissimo. e ha anche la manetta però non è separata. Te lo consiglio se non vuoi spendere molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Washburn Inviato 12 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 ci sono quelli con il force feedback con la manetta separata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 Io ti consiglio il PREDATOR TH 400. Ti posto anche una foto: Non si vede, ma ha anche il grilletto! CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 28 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2005 Bè, io ho un Thrustmaster Top Gun fox 2 pro..... Però, se vuoi una cloche con manetta BELLA(spendi un pò di più ma ne vale la pena) è quella di Carlo, l Saitek x 52..... è bellissima.... però.... io mi accontento della mia...solo oggi ho ripreso a giocare a Lock On... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick22 Inviato 29 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2005 Non si vede, ma ha anche il grilletto! tutti hanno il grilletto cmq io ho il microsoft sidewinder 3d pro plus....è un pò vecchiotto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati