Girolamo Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Ciao ragazzi, finalmente l'ho finito. Modelli e figurini in scala 1/32. Base Tamiya con alcune parti Trumpeter ( armamento, prese d'aria e vani carrello ). Vi posto qualche scatto. Per tutti coloro che vorranno vederlo dal vivo lo presenterò a Thiene il mese prossimo. Spero vi piaccia Devo fare qualche altro scatto alla scenetta finita. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Uragano Rosso Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Mannaggia, incredibile... veramente bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fighter88 Inviato 11 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2011 impressionante! anche il mezzo che hai messo sul ponte è realizzato benissimo! complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bs_yamato Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2011 perfetto praticamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Incredibilmente realistico, per non parlare poi dei figurini! :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biscottino73 Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Che brutto, non si può guardare!!! Davvero notevole. Anch'io, chissà quando, vorrò fare un Black Knight pero la versione "semi" low-wiz. ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Ciao ragazzi, finalmente l'ho finito. ... ciao Tutto molto bello, complimenti Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2011 certo che lo hai sporcato molto quel modello,dalle foto in rete i tomcat erano più puliti hai preso una foto per riferimento ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eroshayabusa Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Ottimo lavoro e per chi invece parla di sporcature sugli aerei imbarcati dicendo che e' troppo sporco voglio dire questo. Io per anni avendo lavorato per una ditta che fornisce dai viveri alle corde per navi e percio' sono salito varie volte sulle portaerei militari e percio' gli aerei li ho visti e toccati posso dire che quello che ha fatto Girolamo e' piu' che perfetto anzi in certi casi c'erano dei tomcat e dei f18 chiazzati con varie toppe di varie tonalita' di grigi conferendo al velivolo un aspetto super sporco che in verita' non sono sporchi perche' vengono frequentemente lavati questo per via della salsedine ma bensi' assumono questo aspetto come ho scritto sopra dai vari interventi di ritocco con dei grigi differenti quindi chi avesse la possibilita' di salire su una portaerei vedrebbe che sono veramente mal conci ovviamente solamente nel aspetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Girolamo Inviato 13 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati