alberto49 Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2011 Salve a tutti, ho visto questo annuncio su e-bay che mi sembra una vera occasione QUI Non conosco la qualità di questo kit, ma per meno di sei Euro più spedizione ... A me non interessa perchè io preferisco aerei storici. Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2011 non compro mai su ubay.. il prezzo e veramente troppo basso.. possibile? e se mancano pezzi? cioe uno come fa a stare tranquillo? non so come funzione ebay... lo ripeto.. mai comprato da li Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 9 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2011 non compro mai su ubay.. il prezzo e veramente troppo basso.. possibile? e se mancano pezzi? cioe uno come fa a stare tranquillo? non so come funzione ebay... lo ripeto.. mai comprato da li Io ho comperato diverse cose, anche modellistiche, su e-bay e non ho mai avuto problemi. Il prezzo é veramente molto basso però è probbile che salga se ci sono offerte. Quanto sopra é ovviamente solo una mia opinione personale. Pagando con Paypal c'è anche la possibilità di contestare la fornitura, ad esempio se mancano pezzi, ed ottenere il rimborso. Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2011 (modificato) il prezzo è basso perchè è un asta, non perchè la scatola sia piena di paglia. ovviamente, anche lo stato non proprio esaltante del box aiuta nel tenere il prezzo basso. il venditore, inoltre, ha un buon feedback... si può stare discretamente tranquilli. io, da parte mia, ho sempre comprato kit su ebay, anche cose "strane" e tramite asta... mai nessun problema e spedizioni sempre puntali. Modificato 9 Maggio 2011 da vorthex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2011 interessante... allora chiedo ad un amico di fare una offerta per questa asta..." se ho capito bene dovrebbe funzionare ad offerte"... vediamo se me la riesce a procurare... grazie per le info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto49 Inviato 9 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2011 interessante... allora chiedo ad un amico di fare una offerta per questa asta..." se ho capito bene dovrebbe funzionare ad offerte"... vediamo se me la riesce a procurare... grazie per le info Ho fatto un veloce ricerca e mi sembra si tratti di un kit fuori produzione che, comunque, é ancora disponibile ed é quotato 49 Sterline da un commerciante inglese. Buona fortuna con l'asta! Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2011 che fregatura.. me lo hanno scippato per un euro.. alla fine se lo sono aggiudicati per 30 euro... piu le spese.. ma sempre conveniente... anche se un po vecchio come kit cmq resta sempre in 1/32.. chissa se ne trovero un altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati