skettles Inviato 10 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2005 ciao fra 15 giorni ci vediamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 10 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2005 Ciao skettles. Buone vacanze!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 10 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2005 CAzzarola qui partono tutti.....la base si svuota,l'importante è che ci rimangano i pezzi migliori ihihiihihh Enjoy your holidayyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 10 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2005 Taigete...pure io resto! giro in moto limitrofi (?! non sono sicura) a parte! quindi restano solo i pezzi pregiati ...nessuna offesa per gli altri mi raccomando! B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 11 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2005 buone vacanze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 11 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2005 CAzzarola qui partono tutti.....la base si svuota,l'importante è che ci rimangano i pezzi migliori ihihiihihh Non ti preoccupare taigete rimango anche io!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 30 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2005 sono tornato volete sapere dove sono stato? bene prima di tutto sono stato a Sabaudia a visitare il 17* reggimento artiglieria contraerea "Sforzesca"poi mi sono dato alla pazza gioia in versilia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 30 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Eh eh......BRAVO!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 30 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2005 era fantastica c'erano missili stinger,patriot (nato) cannoncini gatling Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 30 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Bentornato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 30 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2005 (modificato) bentornato!!!!!!!!!!! Modificato 30 Agosto 2005 da Maverick89 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati