Einherjar Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Non mi è mai successo prima di oggi. uso IE9 e non so se posse essere a causa di qualche aggiornamento recente del mio sistema o bo cosa .. comunque: Quando compongo un messaggio con risposta veloce, mi basta cambiare tab o cliccare su un pulsante tipo faccine o immagine e poi ritornare alla composizione per trovarmi il messaggio cancellato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2011 Ho fatto alcune prove con IE9 ma non ho nessun problema. Puoi fare qualche test più approfondito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 29 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2011 thx ma ora che ho controllato meglio penso sia un problema specifico del mio sistema infatti ho appena constatato che con IE9 sto avendo problemi con molti altri siti ... con firefox tutto ok. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nippur Inviato 29 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2011 (modificato) anche a me è successo stamattina su off topic discussioni a tema missioni in libia, niente di grave però è successo anche a me, con risposta veloce attenzione comunque molti siti e servizi collegati sono down causa incendio server farm ARUBA Modificato 29 Aprile 2011 da Nippur Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati