dread Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2005 (modificato) in questo LINK potete trovare ua lista degli aerei inventati nei film, tra cui il mitico mig-28 buona lettura e non fatevi ingannare scusate l'errore Modificato 9 Agosto 2005 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2005 in questo LINK potete trovare ua lista degli aerei inventati nei film, tra cui il mitico mig-28 buona lettura e non fatevi ingannare Il tuo link mi dà una foto di un F-14... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Washburn Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2005 a quel link c'è un f-14 dell' us navy!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2005 Un mig 28..... un po' di cultura aeronautica se la potrebbero anche fare prima di girare dei film!!!!! Sti registi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2005 che bello il mig28!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 9 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2005 fra poco esce il film "Stealth" quello con il Talon, non vedo l'ora di andarlo a vedere anche se sarà la solita cavolata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 10 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2005 Buono il link, però mi sembra si siano dimenticati di Firefox:Go! Mitico Clint in quel film. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 10 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2005 dice che li devi contattare per segnalare altri aerei finti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 10 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2005 dice che li devi contattare per segnalare altri aerei finti mmmh... non c'ho voglia di segnalarglielo, resta così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 11 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2005 e comunque c'è anche il firefox: MIG-31 Firefox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 11 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2005 E' vero, avevo guardato male. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 11 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2005 Scusate ma il Mig-31 esiste veramente solo che si chiama Foxhound Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 12 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 si ma nel film era comandato attraverso le onde cerebrali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ailton Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 Chi si ricorda di questo elicottero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 no...ke e??...rikorda vagamente in mi-24........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dreiken Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 Wooow...belli... Ma sapete quando esce il film Stealth!? ._. Comunque non so se voi conosciate Ace Combat 3: Electrosphere...tanti belli aerei inventati...troppo futuristico *.* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 12 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 teoricamente oggi però ancora nella mia città (ancona) non c'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 teoricamente oggi però ancora nella mia città (ancona) non c'è Cosa vuoi dire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 12 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 che il film usciva il 12 agosto (oggi) però nei cinema della mia città ancora non è uscito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 Può darsi perchè in questo periodo i cinema fanno la chiusura estiva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 12 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2005 Chi si ricorda di questo elicottero? Rambo III? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ailton Inviato 13 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2005 Rambo III? Perfetto, Sonia! Questo elicottero (un puma modificato) è stato utilizzato in Rambo III come essendo un Mi-24 Hind. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 20 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2005 se non sbaglio un anno fa o di più ne avevamo palato e se non sbaglio era una PUMA modificato, può essere....? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Takumi_Fujiwara Inviato 19 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2008 E io che pensavo che fosse preso dal film "alba rossa" (un consiglio,un film visto da bambini non ha la stessa valenza da adulti,indipercui evitate di riguardarli se non volete perdere la magia che ricordavate) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ELIAwOW94 Inviato 16 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2009 Ho appena visto ULTIMATTUM ALLA TERRA. C'era il vice presidente in una base aerea credo molto importante, ma quando il vicepresidente apre le tende si vede un F-15 e due T-38 non capisco perche in un momento del genere usassero quegli aerei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati