meason Inviato 4 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2010 grazie di avermi spiegato come finisce il film! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2010 (modificato) chi di voi l'ha mai visto il film D.A.R.Y.L.? con il bambino su SR71 Blackbird Modificato 12 Aprile 2010 da AureliaSS1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 12 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Io l'ho visto, era bello all'epoca. Sarebbe ancora attuale, iRobot o A.I. vanno a parare su quegli argomenti, quindi in un certo senso è il precursore del genere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2010 elicottero di tuono blu è mai esistito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vonparrish Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2010 elicottero di tuono blu è mai esistito? Io avevo il modellino!!! Comprato tanti tanti anni fa in Autogrill, quando ancora erano presenti...era bellissimo tutto in metallo blu... hahahah... Comunque non so se si tratti o meno di un elicottero reale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2010 io non credo che esista nella realtà, infatti non l'ho mai visto. non mi sembra comunque chissà che elicottero, ha una m134 e basta mi sembra. comunque io non ho visto il film. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2010 (modificato) il super-mini elicottero di 007 nel film "si vive solo due volte". in golden eye venne utilizzato il prototipo dell'eurocopter tiger durante le riprese. (non è quello in foto). Modificato 17 Aprile 2010 da meason Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Qualche giorno fa ha fatto Die Hard, l'avete visto? E avete visto quella manovra che fa l'F-35? Ora a parte la mitragliatrice doppia è possibile far muovere un F-35 in quel modo? A me pare di no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2010 elicottero 007 era quello di Pierce Brosnan cuando preme il pulsante eject con la testa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2010 ricordo vagamente quella scena e ti dico che, se non ricordo male , era il tiger. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Qualche giorno fa ha fatto Die Hard, l'avete visto? E avete visto quella manovra che fa l'F-35? Ora a parte la mitragliatrice doppia è possibile far muovere un F-35 in quel modo? A me pare di no. Purtroppo non ho potuto vederlo, è percaso quello che il tipo salta sopra all'F-35 e lo butta giù? Comunque ho visto la scena nella pubblicità, non penso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Purtroppo non ho potuto vederlo, è percaso quello che il tipo salta sopra all'F-35 e lo butta giù? Comunque ho visto la scena nella pubblicità, non penso Questa è la scena precisa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 20 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Questo è nuovo di zecca... in quanto è un aereo che apparirà nel film che uscirà nel 2011, ovvero Lanterna Verde. Dall'articolo su Badtaste.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2010 ma dell'yf32 non ho mai sentito parlare, al massimo conosco l'x 32 il concorrente sconfitto del programma jsf. nel film si vedono lanciare 4 missili aria terra contro il camion di bruce e ritengo sia il joint common missile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2010 (modificato) @ Berkut: grazie per il video, ora che la vedo bene, qualcosa penso che potrebbe (spostarsi coi timoni), altre no (tipo quando si mette davanti al camion) EDIT: poi il prototipo dell F-35 (usato nel film) non ha il cannone Modificato 21 Aprile 2010 da HornetFun Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 21 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Brevemente: -Tuono Blu:non è mai esistito un elicottero di questo genere,sopratutto per impieghi law al contrario di quanto voglia far credere la didascalia all'inizio del film .Il velivolo è un Gazelle modificato. -YF32 idem.Dalle foto sembra un incrocio tra un F5 ed Un YF23.Ma d'altra parte si tratta di un soggetto fittizio di un film ispirato ad un celebre fumetto,dato che la ditta aeronautica è la altrettanto fittizia Ferris presente appunto nella storia di Green Lantern(io la conosco abbastanza bene perché oltre e prima degli aerei ero appassionato di Comics americani in particolare della DC Comics)di cui il protagonista,Hal Jordan, è il pilota collaudatore. -F35 in Die Hard.No comment.Le scene sono altamente irrealistiche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2010 (modificato) Grazie S64des per le risposte. Del mitico Airwolf - supercopter cosa mi sapete dire? Da quale modello era derivato? Modificato 22 Aprile 2010 da Hicks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Grazie S64des per le risposte. Del mitico Airwolf - supercopter cosa mi sapete dire? Da quale modello era derivato? Se non ricordo male era una conversione del Bell model 222 elicottero per impiego civile;personalmente mi piace un sacco come è stato trasformato(anche se ovviamente le prestazioni nel telefilm sono da fantascienza). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 22 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Se non ricordo male era una conversione del Bell model 222 elicottero per impiego civile;personalmente mi piace un sacco come è stato trasformato(anche se ovviamente le prestazioni nel telefilm sono da fantascienza). Quoto, era bellissimo quell'elicottero e anche le storie delle puntate non erano male. E come non citare la bellissima sigla e main theme, indimenticabile(sigla). Grazie ancora Super64des Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2010 Quoto, era bellissimo quell'elicottero e anche le storie delle puntate non erano male. E come non citare la bellissima sigla e main theme, indimenticabile(sigla). Grazie ancora Super64des C'è stata una puntata nella quale volava in USSR sotto i radar. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wingrove Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Volevo segnalare che in un film di steven seagall (in onda la settimana scorsa) in cui doveva recuperare un f-117 invisibile nel vero senso della parola, hanno chiamato in causa la marina, hanno fatto partire 2 tomcat e un Hornet e in volo si sono ritrovati 4 f-16 O.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2010 (modificato) Qualcuno ha visto il trailer di A-Team? Quello in cui si eietta con tutto il carro armato e abbbatte un Predator UCAV a mitragliate? :lol: :rotfl: http://www.youtube.com/watch?v=LuZ7C9sJXk0 Modificato 24 Maggio 2010 da windsaber Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2010 (modificato) in the rock c'erano gli f18 dell'u.s. air force! il predator non è nemmeno armato con i missili aria-aria! Modificato 5 Giugno 2010 da meason Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max70 Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2010 A me piaceva molto l'aereo di Stark in Iron Man: una evoluzione del 737. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefasaki97 Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2010 (modificato) qualcuno ha ace combat 6? bè, c'è un aereo davvero insolito: il p-1112(o qualcosa del genere) aigaion... quello si che è un aereo strano! porta dei su 33 e vola a bassissima velocità... oltre ad avere delle mostruose potenzialità di jamming!! Modificato 22 Giugno 2010 da Stefasaki97 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati