super64des Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Su Stealth-Arma Suprema ci sono i Su-37 biposto Altra domandina: su Rambo III, insieme al Puma modificato, c'era un altro elicottero (che dopo lo ha distrutto), che elicottero è? E' un SA340 Gazelle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Ripropongo una domanda che ho fatto alcune pagine fa: che aereo è quello nazista che si vede nel primo Indiana Jones (I predatori dell'arca perduta)? Ovvero quello che si vede durante la scazzottata nel deserto. Questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 che elicottero simula il sa340 gazelle in rambo 3? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 8 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 (modificato) che elicottero simula il sa340 gazelle in rambo 3? Mah!non so se abbiano preso come riferimento un tipo preciso;i sovietici usavano prevalentemente in Afghanistan Mi-24 e Mi-8.Gli unici che per dimensioni possono essere paragonabile sono il Mi-1 e il Mi-2;credo che semplicemente abbiano inserito un elicottero "diverso"per non mettere i soliti Huey e Jet Ranger mascherati da cattivi. per Hicks:forse si tratta dell'Horten VII o quantomeno ispirato a questo http://www.twitt.org/ho_vii_v_1_in_flight.jpg che sicuramente nell'epoca in cui è ambientato il film(cioè tardi anni 30,comunque prima della 2a WW) non era nemmeno stato progettato. Modificato 8 Febbraio 2010 da super64des Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hicks Inviato 9 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2010 Grande Super64des! Hai ragione è un Horten. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2010 (modificato) quando arrivano per aiutare il contingente sganciano cose simili a flare che hanno l'effetto delle bombe al fosforo! be, anche i flare sono di fosforo ... (con un effetto minore rispetto a una bomba, penso) Modificato 12 Febbraio 2010 da windsaber Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 28 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 lo so, ma nel film ne lanciano non più di quattro e creano un esplosione alta 40m e lunga almeno 150 m. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 1 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2010 solita cauzziata cinematografica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2010 opure tecnologie all'avanguardia ... :asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 7 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2010 giaa....le bombe al plasma degli Al'Kesh goa'uld di stargate sono cosi viola luminosi....una somilgianza coi flares c'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vonparrish Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2010 Se non ne avete già parlato: é mitico! Chissà da quale aereo l'hanno tirato fuori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 9 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2010 giusto quello di x man che assomiglia all'sr71!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WILSON Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2010 (modificato) OT nel senso di fuori-argomento in quanto non tratta di un aereo non esistente o reale ma interpretante il ruolo di un aereo immaginario protagonista di un film, ma di un aereo che appare in una scena di un film ambienteto +2000 anni fa ( un pò come quando si vedevano gli orologi al polso dei legionari nei film sull'antica Roma , solo che in questo caso non è un errore ma una "licenza artistica") l'aereo è un Fouga Magister il film in questione è un musical sulla vita di Gesù, per niente politically-correct ( per i suoi tempi) un classico da vedere ( in lingua originale) NB: in base al regolamento%2 Modificato 15 Marzo 2010 da WILSON Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meason Inviato 22 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2010 ieri su la 7 c'era countdown dimensione zero e devo dire che l'ho trovato carino, anche l'irrealistico duello tra tomcat e zero. ma io vi chiedo, come mai non ho visto nemmeno un'hornet? infatti il film combacia con l'entrata in servizio dell'f18, ma nel film non è presente. mi potreste dire com'è finito il film perché non sono riuscito a vederlo tutto. vi ringrazio di già per le vostre risposte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEATH1993 Inviato 31 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2010 che bello il mig28!!! bè io direi che oltre a un F-14 sembra un F-15 che ne dite? Se non ne avete già parlato: é mitico! Chissà da quale aereo l'hanno tirato fuori scusa ma se guardi X MEN vedi che è uguale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 bè io direi che oltre a un F-14 sembra un F-15 che ne dite? Che il mig-28 è un F-5 , quindi no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEATH1993 Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 (modificato) Che il mig-28 è un F-5 , quindi no ho visto delle risposte sul cosi detto mig 28 che dicevano che quello è un F-14 ma non sembra solo un F-14 ma anche un F-15 vero o no? e poi il mig-28 se non sbaglio neanche esiste esiste il mig 29 Modificato 1 Aprile 2010 da DEATH1993 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEATH1993 Inviato 1 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2010 ho visto delle risposte sul cosi detto mig 28 che dicevano che quello è un F-14 ma non sembra solo un F-14 ma anche un F-15 vero o no? senti oltre a gl'aerei finti dei film si possono dire anche aerei finti dei videogiochi?perche ne ho uno anche molto bello che è fintissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Einherjar Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2010 ho visto delle risposte sul cosi detto mig 28 che dicevano che quello è un F-14 ma non sembra solo un F-14 ma anche un F-15 vero o no? e poi il mig-28 se non sbaglio neanche esiste esiste il mig 29 No , le risposte a cui ti riferisci dicevano: "Il tuo link mi dà una foto di un F-14... " "a quel link c'è un f-14 dell' us navy!!! " "Infatti si è sbagliato ma adesso ha modificato il post ed ora il link è quello giusto" Nessuno ha detto che l'F-5/Mig 28 somigli a n F-14 Questi sono degli F-5 , e a parte il fatto di avere le ali e volare onon hanno niente in comune con F-14 F-15 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEATH1993 Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2010 No , le risposte a cui ti riferisci dicevano: "Il tuo link mi dà una foto di un F-14... " "a quel link c'è un f-14 dell' us navy!!! " "Infatti si è sbagliato ma adesso ha modificato il post ed ora il link è quello giusto" Nessuno ha detto che l'F-5/Mig 28 somigli a n F-14 Questi sono degli F-5 , e a parte il fatto di avere le ali e volare onon hanno niente in comune con F-14 F-15 MESSAGIO RECEPITO SAI AVEVO VISTO CHE C'ERA UN'IMMAGINE DI UN AEREO SOTTO E PENSAVO FOSSE QUELLO DI CUI STAVI PARLANDO COMUNQUE HO CAPITO GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEATH1993 Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2010 MESSAGIO RECEPITO SAI AVEVO VISTO CHE C'ERA UN'IMMAGINE DI UN AEREO SOTTO E PENSAVO FOSSE QUELLO DI CUI STAVI PARLANDO COMUNQUE HO CAPITO GRAZIE COMUNQUE INVECE DI CONTINUARE SU QUESTO BINARIO POSSO FARTI UNA DOMANDA? MA SI POSSONO METTERE ANCHE AEREI FINTI DI VIDEOGIOCHI O è OBBLIGATORIO METTERE SOLO QUELLI DEI FILM? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cama81 Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2010 usare caps lock equivale a urlare , per favore moderate i toni o vedetevela tramite mp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HornetFun Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2010 Vi ricordate anche del seguente film che accozzaglia di panzane??? C'erano gli F-16 con la livrea israeliana e le coccarde USAF, i Kfir che venivano spacciati per MiG-23, gli F-4 usati come altri caccia sovietici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super64des Inviato 2 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2010 ieri su la 7 c'era countdown dimensione zero e devo dire che l'ho trovato carino, anche l'irrealistico duello tra tomcat e zero. ma io vi chiedo, come mai non ho visto nemmeno un'hornet? infatti il film combacia con l'entrata in servizio dell'f18, ma nel film non è presente. mi potreste dire com'è finito il film perché non sono riuscito a vederlo tutto. vi ringrazio di già per le vostre risposte. Il film è uscito nel 1980(quindi girato l'anno prima) e l'F18 stava entrando in servizio;i reparti imbarcati della US'Navy erano ancora totalmente equipaggiati con F14,A7 e A6(con le sue varianti) e lo saranno per molti anni a venire.Il film finisce semplicemente con la Nimitz sul punto di sventare l'attacco giapponese a Pearl Harbour quando compare di nuovo la famosa tempesta e ritorna al presente.Quando attraccano il Capitano Yelland(Kirk Douglas)si chiede come farà a spiegare ai suoi superiori ciò che è accaduto;Warren Lursky(Martin Sheen) scende dalla nave per incontrare il misterioso Mr Tideman,armatore della Nimitz,intravisto solo nella sua limosouine all'inizio del film.Con suo grande stupore scopre che Mr TIdeman non è altro che Owens il comandante di stormo,che rimase bloccato nel 41 con la segretaria del senatore Chapman su un isola vicino pearl harbour;non so a che punto eri arrivato ma il comandante Yelland aveva ordinato a Owens di trasportare il senatore Chapman e la segretaria in un punto lontan con acqua e cibo per il tempo sufficiente ad essere ritrovati;lui li sta sbarcando con un Sea King su questa isola ma il senatore,a cui era stato detto che la destinazione era Pearl Harbour,scoperto l'inganno prende una pistola lanciarazzi da segnalazione e minaccia l'equipaggio;un razzo parte accidentalmente e fa esplodere l'elicottero con a bordo il senatore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DEATH1993 Inviato 3 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2010 (modificato) usare caps lock equivale a urlare , per favore moderate i toni o vedetevela tramite mp scusa prima non sapevo che scrivere in grande significasse urlare volevo parlare con discrezione non come un furibondo capito? Modificato 3 Aprile 2010 da DEATH1993 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati