vonparrish Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Salve! Vi posto il link a questo video, dove vengono mostrate le immagini di uno strano "treno" francese degli anni Sessanta. Non essendo prettamente di carattere aeronautico ho aperto qui la discussione. Qualcuno sa dirmi qualcosa di più riguardo a questo genere di progetti? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gcm981 Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2011 wow davvero interessante... è la prima volta che vedo qualcosa del genere... mi informo anche io!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Non capisco che senso abbia visto che si ottengono prestazioni ben superiori con tecnologie più semplici come il TAV Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vonparrish Inviato 6 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2011 Non conosco la storia della TAV, ma forse ai tempi ancora non esisteva, però effettivamente questa è di sicuro una scelta migliore. Comunque ho visto che l'idea di unire un motore aeronautico ad un treno era già venuta in mente ai tedeschi negli anni Venti e Trenta. Forse si possono considerare come i precursori delle moderne monorotaie ad alta velocità. Ecco comunque un paio di video davvero interessanti: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2011 sembra il cartone animato LAPUTA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati