Jack90 Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 Rieccomi e come prima cosa saluto tutti^^ tornando a noi ho fatto questo post per mostrare alcuni dei miei modelli, noterete diversi "figurini" sono di warhammer 40k e mi hanno appassionano davvero tanto e dopo un periodo chge facevo solo quelli mi sono ridato al modellismo prima un po in sordina facendo dei modelli in 1/72 come ad esempio il b-25 Hasegawa il corsaro revell e alcuni aerei dell'Hobby-Boss. poi ho fatto il 111 della monogram e i 2 Tomcat e il minitomcat (in 1/144). poi mi sono deciso a darci dento con 1/48 e li ho fatto il P-47 tamya e il 262 dell'Hobby-Boss e ora sto facendo, a rilento causa studi e ragazza il 105 e il 111 sempre Hobby-Boss. le foto con le scatole di montaggio sono le mie "riserve" e il tornado ADV è il prossimo finiti il 105 e il 111. http://img340.imageshack.us/g/dscf9015x.jpg/ spero che piacciano e se volete foto piu dettagliate basta chiedere a presto con i proseguimenti sui 2 bestioni e con il wip del tornado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fighter88 Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 complimenti per le "riserve"!! sei sicuramente più fornito del negozio di modellismo della mia città! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stratofortress Inviato 30 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2011 cavolo bello il mistel ! è della dragon? lo volevo fare anche io, complimenti anche per gli altri modelli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 31 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2011 cavolo bello il mistel ! è della dragon? lo volevo fare anche io, complimenti anche per gli altri modelli. nu è della MPM e..... fidati se ti capita la stessa scatola lasciala sul bancone fai prima a modificare i 262 XD è un problema unico quella scatola, se trovi quella della dragon è moolto meglio solo non mi pare che faccia il mistel del 262, quello del salamander sono sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stratofortress Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2011 ah grazie mille del consiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 31 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Marzo 2011 ma come mai non invecchi i tuoi modelli? mi sembra un vero peccato non farlo, anche perchè mi pare che assemblaggio e colorazione siano di un livello più che buono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 5 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2011 ma come mai non invecchi i tuoi modelli? mi sembra un vero peccato non farlo, anche perchè mi pare che assemblaggio e colorazione siano di un livello più che buono effettivamente hai ragione........ ma mi piacciono troppo i modelli stile appena verniciati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack90 Inviato 10 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2011 Ragazzi rieccomi, dopo aver posizionato la sonda per il rifornimento in volo, gli aereofreni e posizionato i trasparenti e, ovviamente colorati i suddetti mi servirebbe il vostro aiuto, stavo decidendo il carico esterno e ho trovato questi AGM-78 solo che non ho trovato nulla per la colorazione precisa, ogni aiuto è sempre buono grazie in anticipo Jack p.s. a breve le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati