CHAFFEE79 Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2011 (modificato) Beh alla fine è iniziata la staggione 2011, ed é iniziata come era finita, vettel davanti a tutti, alonso che si ostina a seguire una renault (sicuro i francesi faranno la pubblicita della nuova cliio davanti alla nuova ferrari) massa che per cercarlo bisogna chiamare la K9. Contento per petrov (spiace per kubica che se c'era) e per le due sauber (il kobayashi mi piace tanto) per il resto felice per alonso che ancora sta dietro. Modificato 27 Marzo 2011 da CHAFFEE79 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROBY72 Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2011 se il buon giorno si vede dal mattino.......mi sà che Vettel pure quest'anno vedrà tutti dallo specchietto..... credo che ormai Massa dopo il pauroso incidente che lo colpì non sia più lo stesso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nippur Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2011 speriamo sia solo un inizio "particolarmente" sfortunato perchè se i valori sono questi non c'è storia ho paura, più di 20 secondi sul secondo classificato!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROBY72 Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2011 20 secondo sul secondo....e campionato già deciso al giro di boa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David79 Inviato 5 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Non penso sia un campionato facile per vettel. La mclaren a metà gara, prima del problema al fondo della vettura gli era a soli 4 secondi e avevano una macchina messa insieme per l'occasione... La ferrari in un circuito normale dovrebbe riaffacciarsi nella parte alta della classifica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 11 Aprile 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2011 seconda gara come la prima, tranne che per i secondi e terzi clasifficati. Ma le due lotus sono partite lanciate da una fionda? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo16 Inviato 16 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2011 (modificato) Domani in Cina chi secondo voi vincerà? ancora Vettel ? Modificato 16 Aprile 2011 da matteo16 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AureliaSS1 Inviato 17 Aprile 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2011 mah la ferrari perde veramente i colpi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati