Mazza Inviato 14 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2005 no, abbiamo semplicemente fatto parapendio in coppia con uno che sapeva andare... ti porta su, ti butti e se gli gira bene ti fa anche pilotare (o far finta di precipitare nel caso di fabio) io vi dico subito che i mex in off-topic li controllo tra un po' di giorni anche perchè da venerdì ho dormito 3 ore e tra un po' mi arriva gente a casa (tra cui anche fabio che invece di fare le nottolate resta a casa con scuse inverosimili... ; mi viene voglia di postare il video del parapendio e le immagini del palaghiaccio ) quindi avete ancora un po' di tempo prima di preoccuparvi cmq l'esperienza è stata carina anche perchè quest'anno c'era più vento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 14 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2005 Si c'è da dire che è stata una bella esperienza: volare a 2100m di altezza è fantastico! Il volo è durato 20-25 minuti. Il primo tratto è stato quello più calmo e panoramico visto che ci facevamo trasportare dalle correnti in alta quota; nel secondo tratto l'istruttore mi ha domandato se volevo divertirmi un po effettuando delle leggere acrobazie: come dire di no? Ha cominciato a dondolarsi acquistando rapidamente velocità per poi effettuare 2 giri da 360° che mi hanno portato a raggiungere i 2G e con un rateo di discesa di 17-18 m/s. Ha continuato a fare queste manovre per circa 5 minuti dopo di che l'ho dovuto fare fermare perchè il sangue cominciava ad arrivare più lentamente al cervello e non mi sentivo più le mani perchè si erano completamente "addormentate". Mi ha detto che è dovuto al fatto che non sono abituato a cambi di quota così rapidi e ha aggiunto che lui quando è da solo durante i voli acrobatici riesce a raggiungere i 4-5G!!! Infine l'atterraggio mi ha preso un pò alla sprovvista e non sono riuscito a rimanere in piedi! Mazza invece ha fatto un giro più "soft" ma altrettanto bello visto che passava a bassa quota lungo i paesini e il fiume del posto.. e devo dire che ha fatto anche un bell'atterraggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 14 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2005 ...E io che avevo già ordinato i fiori... (Adesso mi mandano a ca*are... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 15 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2005 Buon divertimento!!! Che culo....voglio anche io provare parapendio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 15 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2005 Visti i costi del volo mi sa che prima o poi pur di staccare i piedi da terra..., finirò con il fare il volo in parapendio ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati