Mazza Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2005 Domani io e Fabio andiamo per una settimana vicino a Madonna di Campiglio a fare parapendio, ciao ciao! so che lo dicono tutti ma non scrivete troppo!!! (anche perchè il numero di post che dovremo controllare quando torniamo darà una spinta direttamente proporzionale al numero di ban che seguiranno ) no dai scherzo però non esagerate (con lo spam) ci si vede! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2005 ciao ragazzi e ora noi come faremo senza il nostro admin preferito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack89 Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2005 ciula!!! divertitevi e cerca di non far cadere accidentalmente fabio!:D:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2005 buona vakanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 8 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2005 ciula!!! divertitevi e cerca di non far cadere accidentalmente fabio!:D:D ok... ...lo farò di proposito!!! fabiuccio guarda che bel coltellino che ho... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2005 L'ultima volta che sono andati, Mazza ha imbragato fabio a testa in giù, li dovevate vedere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2005 Buona vacanza ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2005 Spero che tornino... [speedyMenagramo-mode:OFF] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2005 Si si, vedremo chi farà cadere chi... B) Cmq grazie a tutti! Ci sentiamo presto (spero ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2005 Mazza non fare scherzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2005 hi hi... buon divertimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speedyGRUNF Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2005 Beh,intanto io mi metto avanti coi lavori... [speedyMenagramo-mode:OFF] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2005 Buon divertimento e.. buona fortuna allora...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2005 kuanto stanno via??..ehi...ke bello...2 settimane di libero spam!! B) ...skeeerzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Psycho Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2005 fino venerdì o sabato... ...forse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2005 Ciumbia!! Divertitevi ragazzi, postate qualche foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2005 Baluba(embè scusate,uno dice ciula,un'altro ciumba e io allora adesso dico Baluba!!!!)...fighissimissimo!!!!!!! Fabio....come dicono qui....fa balà l'occ (=fai ballare l'occhio) Buon parapendio!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 10 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2005 fabio non è ke quando torni ti fai più buono e abbassi il mio livello di avvertimento ? cmq divertiti anke per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 11 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2005 Taige.......anche la mia prof di italiano quando non è incazzata ed è in vena di scherzi....cioè quando la lezione è finita se fai qualcosa ti dice Baluba!!!!!!!!!!!!!! P.S.Divertitevi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 13 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2005 Eccoci di ritorno....ancora vivi e vegeti ! (quasi) Missione compiuta...abbiamo toccato i 2100m di altezza! Ora vado di fretta...a domani per i dettagli ed i commenti... PS: mi aspetta una lunga giornata per controllare tutti i messaggi che avete scritto sul forum speriamo che avete fatto i bravi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 13 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2005 mi aspetta una lunga giornata per controllare tutti i messaggi che avete scritto sul forum speriamo che avete fatto i bravi!!! oooops... aahh...:bentornati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 13 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2005 bentornati tranquilli questa volta abbiamo fatto i bravi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 13 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2005 ehi ma avete l'attestato VDS per il parampendio e non me lo avete detto??? il parapendio è un'esperienza di volo che mi manca e chissà che prima o poi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 14 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2005 cos'è l'attestato VDS? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 14 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2005 cos'è l'attestato VDS? ehi dread non cambiare argomento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati