Wardog Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Piacere di far parte del forum, l'ho spulciato in questi giorni e mi sono deciso ad inscrivermi... Sono appassionato di aeronautica militare, di forze armate, ed armamenti in generale...dal gladio alla mirv...facendo questo mondo anche parte della mia professione. Un saluto a tutti. F.J Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ROBY72 Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2011 ciao e welcome on board Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nippur Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2011 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wardog Inviato 25 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2011 grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati