flyby95 Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2011 comincio col dire che non sono sicuro che questo sia il posto giusto per questa discussione,admin se non va bene ditemelo. oggi a scuola ho ricevuto una triste notizia,il volo di domani è annullato(frequento l'isituto aeronautico),il volo in questione era un volo turistico con 172 a venegono,la segreteria ci ha dato questa notizia dicendoci che non si poteva fare il volo a causa di "forza maggiore"(comunicazione data alla scuola da parte dell'aeroclub),adesso non voglio fare il complottista ma è posibbile che con questa storia della libia l'aermacchi(di sede a venegono) stia facendo qualcosa di particolare?? ringrazio in anticipo!! W L'AVIAZIONE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Prova a fare un giretto all'aeroclub, cerca la bacheca e controlla il NOTAM. Se c'è qualche divieto imposto, li c'è scritto di sicuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flyby95 Inviato 23 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2011 ho 15 anni non sono ancora cosi indipendente xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 23 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2011 Leggendo qui, se non ho fatto una ricerca sbagliata, l'aeroporto è militare con una concessione ai voli civili, che forse visto il rapporto con Aermacchi come dici tu, in questo periodo è chiuso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flyby95 Inviato 23 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2011 magari qualche danese o belga ha fatto scalo a venegono prima di trapani o decimomannu.... cosa stranissima,la webcam dell'aeroclub non funziona,a voi funziona??http://www.aeroclubvarese.it/# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati