Punny Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2011 Ciao, mi chiamo Alessio, sono del 1972 e da quando ero piccolino iniziai a sfogliare e leggere riviste militari di mio padre, da Esercito ed Armi passando per Si vis pacem para bellum fino a RID e A&D odierna. Non sono un militare anche se con tutte quelle riviste la strada poteva essere quella...sono un appasisonato e basta. Ora è uno dei miei interessi, non il primo ma comunque mi tengo sempre informato in quanto i mezzi militari mi affascinano. Un plauso al forum che, seguendo le discussioni, è veramente frequentato da molti appssionati/esperti! ciao a tutti :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
De Tullio Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2011 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Marzo 2011 Benvenuto sul forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati