admin Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2004 Stavo per rispondere io,ma poi ho detto....Noooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2004 bravo Argo! per una volta il primo a rispondere non è Fabio! ero li ad aspettare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2004 bravo Argo! per una volta il primo a rispondere non è Fabio! ero li ad aspettare ormai si sta arrugginendo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2004 non so se avete visto la puntata di oggi me era bella hanno fatto vedere un cannone ionico mozzafiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 24 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2004 si peccato che dopo averli salvati non volevano ancora dare i proggetti alla squadra!!! anzi no meglio sennò finiva il telefilm... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 24 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2004 hai visto anche che figata il sistema per disattivare le armi (non so se hai visto la sottospecie di lancia bellissima anche quella) ps sono dei bastardi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 24 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2004 la lancia ad energia di Teal'c?(quello con lo stemma d'oro in fronte) ps: hai ragione saranno anche superultraavanti con la tecnologia ma sono proprio bastardi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 24 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2004 la lancia ad energia di Teal'c?(quello con lo stemma d'oro in fronte)ps: hai ragione saranno anche superultraavanti con la tecnologia ma sono proprio bastardi!!! si quella lancia sono anche pirli si sono fatti fregare se non era per la squadra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 24 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2004 si volevano fare gli sboooooroooni (gliela distruggo io la nave madre, lo accendo io il cannone ionico ) e poi non capivano neanche che i Goauld li prendevano per il culo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 25 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2004 ti ho detto pirli ps che bella la firma con lo stargate. contento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 25 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2004 si grazie ma mi sa che dovrò rallentarla un po' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 25 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2004 di un po' forse è meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2004 hai visto che sfigato oggi O'Neil? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2004 no ho visto solo quello su fox... cos'è successo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2004 la squadra era su un pianeta in cui ogni anno c'è un fenomeno chiamato la pioggia di fuoco una specie di stelle cadenti il problema è che ogni 150 anni la pioggia colpisce il pianeta e allora sono caz**i e naturalmente la squadra è arrivata quando la pioggia colpiva il pianeta allora per salvare gli abitanti hanno trasferito con lo stargate tutti sulla terra il problema che il figlio della capa villaggio (di cui O'Neil si era innamorato) e andato a rifugiarsi dentro ad una caverna e allora O'neel e andato a salvarlo con la capa ed la MAGG. Carter e Teal'c gli aspettavano allo stargate ma un meteorite stava per colpire lo stargate e sono dovuti passare lasciando O'neil , che nel frattempo aveva trovato il figlio e si sono salvati (per fortuna) ma problema serio è che non si trovava più lo stargate. Intanto sulla terra hanno scoperto che lo stargate era sepolto in una specie di caverna e hanno mandato Teal'c a prendere O'neil e a dopo riuscire a portare gli abitanti nel loro pianeta. alla fine ci riescono e O'neil torna indietro con dispiacere perchè era innamorato della capa. non sò se hai visto la puntata di oggi ? ps scusa per wventuali incasinamenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2004 ok ho presente( mi sembra che fosse anche pieno di un minerale ad elevata instabilità che poteva far scoppiare tutto) oggi c'era quella del finto tradimento,vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2004 si per queela di oggi era mozzafiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leviathan Inviato 15 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2009 (modificato) ho guardato tutte le 10 serie, seppur la trama è bella, le azioni pessime. Il film era serio e realistico, le guardie di Horus erano forminabili, così come le guardie serpente delle primissime due puntate... Poi ci sono Goaud'l incapaci di centrare un bersaglio a 10 metri, mentre Teal'c con le stesse armi spara anche al contrario dai... Dalla 9 serie sparisce O'Neil, meglio così non l'ho mai sopportato. Quoto argonauta, io saresti rimasto su quel pianeta Modificato 15 Maggio 2009 da Leviathan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati