diavolo rosso Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2011 Come mai mi dice che non posso vedere i profili utenti? Nemmeno il mio posso, non posso vedere nemmeno i miei messaggi privati Aiuto!! E' forse per il mio lungo periodo di assenza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2011 No, purtroppo in questo momento c'è un problema con il forum ed ho dovuto attivare la "modalità provvisoria" dello stesso. Questo comporta una riduzione delle funzionalità, compresa la visualizzazione del profilo. Non appena individuerò il problema, tornerà tutto alla normalità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diavolo rosso Inviato 20 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2011 Ok, grazie per la tempestiva risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 20 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2011 Problema risolto! Adesso è tornato tutto alla normalità :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati