Tollejr86 Inviato 6 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2005 Ciao a tutti amici miei! Sono ritornato ieri sera dall'Accademia Aeronautica per sostenere il Tirocinio.............vi posso assicurare che la vita è molto dura ma basta essere motivati e decisi!!!!!!!!!!!!!! Ho anche fatto l'esamo orale di matematica e quello di inglese:Mat 27/30 (per lo meno un mio amico che ancora doveva farlo mi ha detto così!) mentre inglese non lo so cmq spero bene!!!!!!!!!! I risultati verranno pubblicati su internet lunedì o al max martedì mentre per la graduatoria finale bisognerà aspettare ancora una lunga settimana!!!!!!!! Appena saprò qualcosa vi farò sapere!!!!!!!!!!!1 CIAO A TUTTI B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 6 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2005 bravo tolleee...kontinua kosi..BUONA FORTUNAA!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 6 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2005 vai tolle che sei il migliore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 6 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2005 buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 6 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2005 granddeeeeeee!!!! raccontaci un pò della vita in accademia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 6 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2005 (modificato) e anche il tirocinio è andato.... ora c'è solo da aspettare...cavolo ma come fai??? io non ci riuscirei mai ad aspettare Sei un grande ....buona fortuna Si si dai qualche aneddoto o robe così da dirci??? ps:la firma la tengo finchè non sappiamo i risultati...hihihihi LOL Modificato 6 Agosto 2005 da Taigete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale92 Inviato 7 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2005 Buona Fortuna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 7 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2005 Grazie a tutti! Appena so qualcosa vi faccio sapere immediatamente!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Washburn Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2005 Bravo tolle anche un mio amico è appena tornato da pozzuoli mi anche lui è stato molto contento dell'esperienza... spero che entri nella graduatoria finale e vai a latina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tillo77 Inviato 9 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2005 Accidenti!!! Io non riuscirei a stare nei miei panni!!! Bravo Tolle continua così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 10 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2005 Hey Tolle.. mi sembra di aver visto sul sito dell'AM che la graduatoria finale è uscita... Allora come è andata?? facci sapere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 10 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2005 di nuovo in bocca al lupo! ...speriamo bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 11 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2005 trolle ma che fine hai fatto????!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hollywood Inviato 11 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2005 Tolle sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando sarai dentro........Fatti valere!!!!!sarai il migliore pilota di tutti!!fino a quando arriverò io.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tollejr86 Inviato 17 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2005 Ciao a tutti raga scusate per il ritardo!!!!!!!!! Sulla graduatoria sono arrivato 111simo ma nulla è perduto..........................l'anno scorso dovevano prendere 92 piloti tra primo e secondo scaglione, ma alla fine ne hanno presi 119 ben 27 in più di quelli che erano scritti su bando di concorso!!!!!!!Io quindi continuo a sperare in questo essendo il 25simo dopo gli 86, facenti parte del primo e secondo scaglione! Ho telefonato all'ufficio concorsi dell'Hdemia e mi hanno detto di riprovare a telefonare verso il 20 settembre così sapranno dirmi con certezza se dovrò partire oppure no!!!!!!!!! A proposito se qualcuno sa qualcosa, scusate il gioco di parole, postate che mi interessa molto oppure mandatemi un msg prv (sicuramente il MAGICO Gianni065 saprà qualcosa in merito.....................................!!!!!!!!!!!!!!) Ciao a tutti e scusate ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 17 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2005 allora ti ci vuole un altro in bocca al lupo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 17 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2005 allora ti ci vuole un altro in bocca al lupo!!!! QUOTO Ancora auguri Cavolo però ci hai fatti stare sulle spine eh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kamy89 Inviato 18 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2005 appena hai qualche novità fatti sentire!!!tienici aggiornati!!!! IN BOCCA AL LUPO TOLLE!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark Angel Inviato 19 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2005 rinnovo anche io l'in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 19 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2005 In culo alla balena Tolle.....sei grande comunque!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati