Kit Inviato 7 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 Ciao a tutti....rispolvero il WIP che stava facendo le ragnatele...... :-D :roll:. A dire il vero non ho fatto molti progressi, questo micio si stà rivelando più impegnativo del previsto insomma .... una "Gatta da pelare....." . Ho dato la mano di lucuido e applicato le decals principali..., un problemino l'ho avuto con la decal della bocca di squalo sul muso, che durante l'applicazione si è letteralmente...... frantumata :.-( . Ho dovuto crearmi una mascherina sia per i denti sia per l'occhio...il tutto alla fine è risultato un po sovradimensionato, ma essendomi accorto di essere stato "generoso" nelle dimensioni solo a verniciatura ultimata, credo che lascerò tutto così...!! Ovviamente dopo le mani di lucido molti "effetti speciali" ottenuti in precedenza si sono notevolmente attenuati, e ancora si attenueranno poichè una volta asciutte le dacals dovrò dare almeno un'altra mano di trasparente. Per ora è tutto, ciao alla prossima....!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 Signori, faccio i complimenti a tutti voi che qui nella sezione modellismo state creando un enciclopedia di modellismo. Bravi tutti. Bello questo F-14!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilGamma Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2012 Complimenti!!!!cavolo sto sbavando vedendo gli interni :drool: :drool: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 15 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Grazie ....!! Alcuni progressi....... Per ora è tutto....ciao alla prossima!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 22 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Piccolo aggiornamento....Ho colorato gli ugelli di scarico dei motori. Inizialmente per le zone di "scorrimento" dei petali, avevo usato le decals contenute nel foglio Fightertown (veramente completo.... :-oook ) ma il risultato non mi ha entusiasmato più di tanto...quindi ho sverniciato il tutto e ripetuto la verniciatura tramite mascheratura...il procedimento è un po laborioso e piuttosto noioso, ma ora sono abbastanza soddisfatto.....per la parte metallica ho usato i Tamiya ma mi sono promesso che in futuro dovrò provare i famosi e più performanti Alclad.....a seguire ho fatto un lavaggio ad olio. La mascheratura.... Il risultato della mascheratura.... La colorazione degli ugelli interni..... Gli ugelli + i petali..... Par oggi è tutto....Ciao alla prossima...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 22 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2012 Non smetterò mai di ripetermi: sei un mostro! :adorazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati