Kit Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2011 Salve...!! volevo presentarvi la mia ultima "creatura".... Altre foto che "non entravano" nel post (se volete..) le trovate nella galleria in firma.. Ciao alla prossima....!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2011 notevolissimo come sempre!!! però il WIP dovevi postarlo anche sul forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kit Inviato 5 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2011 però il WIP dovevi postarlo anche sul forum Ciao Vortex...!! Per farmi perdonare ho aperto il WIP del Tomcat.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fighter88 Inviato 6 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2011 ho già avuto modo di apprezzare altrove la tua opera e la tua maestria nell'invecchiamento (che trovo sensazionale!). davvero complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 25 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2011 Quoto Vorty, ammirare una creatura del genere senza avere a disposizione il WIP è un sacrilegio.... Comunque Kit mettere uno sfondo ad una delle tue immagini darebbe vita ad una foto realmente interessante e particolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati