eroshayabusa Inviato 5 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2011 Salve a tutti mi chiamo Eros e sono un nuovo iscritto di questo bel forum. Oltre ad essere un modellista sono anche un collezionista di libretti uso manutenzione,cataloghi nomenclatori di aerei della Regia Aeronautica,se qualcuno vuole vendere qualcosa di quello che ho elencato sopra, il mio indirizzo e-mail e' il seguente : EDIT(no email in pubblico) oppure puo' scrivere direttamente su questo forum. Un saluto a tutti. Eros Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandokan Inviato 28 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 ciao, su ebay c'è un utente che si chiama "orsomarsicano" che vende parecchi manuali RA in pdf messi su dvd oppure su www.modellismopiu.it per gli iscritti c'è possibilità di scaricare molti manuali. Per copie cartacee non saprei. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandokan Inviato 2 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2012 ciao, ho trovato questo sito web che vende i manuali in cd/dvd a prezzi interessanti: http://www.aircraft-manuals.com/aircraft-manuals1.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati