monilia Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Salve a tutti, sono nuovo sul forum mi chiamo Cristiano, avendo superato la prova di preselezione del concorso "orione V" vorrei iniziare ad allenarmi in vista delle prove fisiche x non dover poi fare un allenamento all'ultimo momento sperando di passare le visite mediche e la prova di italiano. mi servirebbero in particolare informazioni sulle modalità di svolgimento della prova di nuoto più precisamente: - la partenza sul bando è descritta "a piacere del candidato" è possibile partire col tuffo? c'è il blocco con il trampolino o si parte da bordo piscina? - la piscina quanto è profonda? e infine volevo sapere se le prove fisiche si svolgono nello stesso giorno o in giornate diverse del tirocinio??? Grazie mille in anticipo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 C'è un topic a riguardo, chiedi lì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati