taras Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Salve a tutti... dopo un po di astinenza ricomincio con questo modello.... piu che altro è il miio primo modello fatto ad aerografo.... ....... siate clementi P.S. per il prossimo modello mi servira qualche indicazione sull'utilizzo dell'aerografo... Saluti ..Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Vivissimi complimenti, hai fatto un gran bel modellino! Inoltre l'intruder ha il suo fascino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fighter88 Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 bello! come aereo mi piace tantissimo, però mi piacerebbe farlo in 1/48.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 molto bene! hai gestito molto bene le varie tonalità di grigio..certo come mai che questo esemplare è così scuro? li ho sempre visti più chiari(domanda da profano dell intruder) la possibilità di chiudere le ali la offre italeri o è una tua modifica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 18 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 (modificato) molto bene! la possibilità di chiudere le ali la offre italeri o è una tua modifica? no no la base di partenza è dell'italeri.. io mi sono limitato solo a rifinirlo per far corrispondere le cerniere non mi sono ancora cimentato nell'autocostruzione... cmq grazie a tutti per i complimenti Modificato 18 Febbraio 2011 da taras Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 18 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 Bello il soggetto e ben fatto! Mi è piaciuto così tanto che sono corso a comprarmi la scatola di montaggio. Ho trovato un modello Italeri di un A6 ma in versione "Tanker" K A-6D.... Bè meglio di niente! Ciao Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bs_yamato Inviato 27 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2011 bello veramente, l'ho montato anch'io un pò di anni fà. La mimetica effettivamente mi è uscita più chiara seguendo i riferimenti ai colori fs della model master. Ma gli aerofreni c'erano nel kit? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eroshayabusa Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2011 Ciao hai fatto un bel lavoro, pero' fai un po' piu' attenzione ai particolari, perche' purtroppo hai messo sotto le ali le insegne al contrario, comunque vai cosi' che vai bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2011 (modificato) molto bene! hai gestito molto bene le varie tonalità di grigio..certo come mai che questo esemplare è così scuro? li ho sempre visti più chiari(domanda da profano dell intruder) la possibilità di chiudere le ali la offre italeri o è una tua modifica? Forse è l'esposizione ad una luce artificiale che altera la percezione dei colori, comparandolo alla seguente foto mi sembra in regola... Comunque non è male, anzi... P.S. Sul Timone di coda manca qualche decals o sbaglio??? Modificato 29 Marzo 2011 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
taras Inviato 29 Marzo 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2011 grazie a tutti per i complimenti.. allora per quanto riguarda la decal sulle ali si me ne accorto dopo... ho fatto un vero errore da pivello.. per quanto rigurda gli aereofreni si erano gia nel kit tutto cosi com'e' ... infine la decal sulla coda penso ti riferisci alla AJ effettivamente sono presenti ma erano quel grigio chiaro e si confondono con il colore di della coda.. in piu la luce del flash lo confonde ancora di piu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 29 Marzo 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2011 (modificato) grazie a tutti per i complimenti.. allora per quanto riguarda la decal sulle ali si me ne accorto dopo... ho fatto un vero errore da pivello.. per quanto rigurda gli aereofreni si erano gia nel kit tutto cosi com'e' ... infine la decal sulla coda penso ti riferisci alla AJ effettivamente sono presenti ma erano quel grigio chiaro e si confondono con il colore di della coda.. in piu la luce del flash lo confonde ancora di piu Allora sono vere e proprie insegne a bassa visibilità Modificato 29 Marzo 2011 da Blue Sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati