vorthex Inviato 5 Luglio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2015 l'aereografo, come il pennello, sono strumenti imprenscindibili per il modellismo. per adesso, visto che sei agli inizi, vai di pennello, col tempo, poi, prenderai un aereografo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrealucini Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Ciao a tutti, come da titolo, voi come o che metodo utilizzate per il taglio delle plastiche? Vado a spiegare meglio, vorrei realizzare un modello con i flap abbassati, con che cosa incido le plastiche? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2015 cutter molto affilato. poi, a seconda della cosa da tagliare, scegli i tipo di lama. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mkobau Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2015 confermo,mano molto ferma e tagli senza esagerare, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
engine Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2015 (modificato) E molta pazienza : procedi con più passate senza premere in modo da erodere gradualmente la plastica. In un set di lame come questo, quelle indicate dalle frecce sono le mie preferite , oltre al classico cutter. Modificato 4 Novembre 2015 da engine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tricktrack Inviato 17 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 ciao ragazzi come da titolo, mi è venuta la voglia di dipingere seguendo uno schema mimetico (deserto,foresta) e mi chiedevo se conoscevate guide o indicazioni su come si procede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 17 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 pennello o aereografo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tricktrack Inviato 17 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 pennello o aereografo? no no pennello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vorthex Inviato 17 Dicembre 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2015 mani leggere, con colore ben diluito e disegnare le forme della mimetica voluta. non ci sono particolari tecniche, basta solo farci la mano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati