navigator Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Questo è un Mangusta dell'Italeri o per lo meno volevo che ci assomigliasse!... è stato veramente difficile finirlo. Specie nella zona motori i vari pezzi non combaciavano per niente! Ciao Navigator... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thunderjet Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 complessivamente,ottimo lavoro! i 'remove before flight' danno un tocco di classe! ho solo qualche piccolo appunto da farti..qualche decal ha silverato leggermente..la prossima volta trattale meglio con i lucidi e gli ammorbidenti forse le 'finestrelle' dei sensori di guida sul muso sarebbe stato meglio dipingerle in nero che in argento..ma a causa dei riflessi che emettono quelle del velivolo reale,sono molto ambigue vedo che anche te hai avuto problemi con l'allineamento del canopy..allora non era un problema del mio modello lascia uno scalino terribile..diciamo che molti incastri di questo kit lasciano a desiderare..italeri non si è impegnata abbastanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 11 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 complessivamente,ottimo lavoro! i 'remove before flight' danno un tocco di classe! ho solo qualche piccolo appunto da farti..qualche decal ha silverato leggermente..la prossima volta trattale meglio con i lucidi e gli ammorbidenti forse le 'finestrelle' dei sensori di guida sul muso sarebbe stato meglio dipingerle in nero che in argento..ma a causa dei riflessi che emettono quelle del velivolo reale,sono molto ambigue vedo che anche te hai avuto problemi con l'allineamento del canopy..allora non era un problema del mio modello lascia uno scalino terribile..diciamo che molti incastri di questo kit lasciano a desiderare..italeri non si è impegnata abbastanza Grazie... l'effetto silvering c'è, anche se è accentuato dalla fotografia... a occhio si vede molto meno. Ci ho messo davvero tanto per finirlo, e più volte mi sono arreso pensando di cestinare il tutto. In qualche momento di sconforto poi sono riuscito a perdere parte dell'armamento. Non è davvero uno stampo riuscito. Raccordare i motori con il resto del modello è stata un'impresa. Plasticard e rinforzi vari e un bel po di stucco tamiya... Ciao Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati