navigator Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Ciao! Ecco qua un f-16 in 1/72 della Italeri... L'ho finito 2 anni fa ma non l'ho mai pubblicato... Cosa mi dite? Grazie in anticipo Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick_firefox Inviato 10 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Davvero niente male, complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 11 Febbraio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Grazie... ammetto che per ora è uno dei miei modelli più riusciti. Partendo poi da un modello Italeri sono riuscito a fare un bel lavoretto. l'F16 mi piace come aereo quindi non mi e pesato perderci un po di tempo in più. Con questo modello ho finalmente capito che quando ci sono fessure troppo grandi è meglio riempire con plasticard. Il modello ne acquista in robustezza... Gli interni sono da scatola quindi quasi inesistenti. Ma in scala 1/72 non si nota neppure... Ho unito i portelli e l'armamento al resto dell'aereo oltre che con la colla inserendo dei fili di rame facendo dei buchi minuscoli con un trapano a mano. C'è veramente un sacco di cose sotto l'aereo e finivo spesso per staccare cose per attaccanrne alte. Col il filo di rame tutto è più robusto e più sicuro da maneggiare... Ciao Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fighter88 Inviato 12 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 sono un neofita, ma mi piace! i colori mi sembrano precisi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stratofortress Inviato 14 Febbraio 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 uuuh è stato il mio 3° o 4° modello però non mi era venuto così bene.... le decalcomanie a linee bianche non ero riuscito a metterle bene e in più lo avevo fatto lucido :blushing: :blushing: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati