Flanker Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Ciao, volevo sapere come si fa a farsi rifornire e riarmare a terra.Ho visto infatti, che nel menu radio si può richiedere questo tipo di assistenza.Ho provato a posizionarmi vicino al camion cisterna e a spegnere i motori ma niente: l'aereo rimane a secco e le armi non vengono installate... Qualcuno può darmi una mano? GRAZIE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 (modificato) prova Ctrl+W quando sei nel parcheggio Modificato 24 Gennaio 2011 da windsaber Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flanker Inviato 24 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Grazie windsaber, stasera provo e ti faccio sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flanker Inviato 25 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 windsaber, ho provato ma non funziona.Però c'è stato un grosso passo avanti:dopo aver fatto la richiesta di rifornimento ho avuto una risposta dal Ground, purtroppo negativa... Ma non è che devo posizionarmi in un punto prestabilito?I motori devono essere spenti? Riesco a tirar giù F-16 come se fossero mosche e non son capace a fare benza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
windsaber Inviato 25 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 Guarda, è parecchio che non volo su LOMAC, ma mi sembra che devi essere nel parcheggio, in un'area specifica, mi sembìbra vicino a un camion Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati