David79 Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 Proprio ora ho letto quest'articolo di tg-com e volevo linkarlo quì per commentare con voi. http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo501273.shtml#anchorCommenti Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hobo Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 Che sono d'accordo. Il mestiere delle armi è uno dei più antichi del mondo, chi sceglie di farlo sa già a che cosa può andare in contro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dominus Inviato 23 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2011 Non è la caratteristica della missione che fa l'eroe, anche fossero "missioni di pace" (e prima qualcuno dovrebbe spiegarmi cosa sia una missione di pace) morire è uno dei rischi del mestiere, infatti non ho mai capito le MOVM a pioggia date negli ultimi anni a qualsiasi caduto, come quelli di nassirya che hanno avuto solo la sfiga di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. Riguardo al monsignore non credo che abbia fatto questi ragionamenti, penso sia solo afflitto dall'ipocrisia pacifista imperante in italia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CHAFFEE79 Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 diciamo che il monsignore ha detto le cose come stanno, il problema che a qualcuno in italia dire le cose come stanno fa molto rodere una parte dove non batte il sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati