numero11 Inviato 21 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 ciao a tutti, sono un neofita a cui piace molto il modellismo. purtroppo per problemi di salute ora non ho molte possibilità di divertirmi a montare modellini. sto cercando nella mia zona (verona) se c'è qualcuno che assembla modellini di aerei e auto a pagamento. grazie ciao stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
navigator Inviato 24 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2011 Ciao! Non è tanto per i soldi ma mi piacerebbe aiutarti... Tipo, magari hai dei problemi a montarli ma magari riesci a colorarli. Bè era un'idea... Che modello di aereo ti piacerebbe? Ciao Navigator Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
numero11 Inviato 25 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2011 ciao Navigator, grazie mille per la disponibilità. purtroppo ho bisogno proprio di qualcuno che faccia completamente il modellino. tralasciando le auto, che qui non interessano, i primi due aerei che vorrei ora sono : fiat g55 con le insegne squadriglia bonet e poi f104 con le insegne del terzo stormo. sono indeciso se 1/48 o 1/72. ciao stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati