rapt0r Inviato 16 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 (modificato) Ciao a tutti sono lorenzo ho 16 anni e vengo da roma,mi sono registrato perché fin da piccolo ero appassionato di aerei,bombardieri,carri armati e anche non conoscendo le varie caratteristiche di questi o i nomi di ogni singolo pezzo con cui sono stati creati o le armi che equipaggiano a me non importa xD insomma mi son registrato appunto per apprendere per poi saperne raccontare e commentare tanto per cominciare il mio idolo onnipotente Coatto xD (Bello) è l'AC-130 a seguire il MiG-28 che può risultare abbastanza vecchiotto xD ma è sempre bellissimo in pratica mi piace per estetica poi non so dirvi se fa male o no ^^ me lo dovete dire voi,dopo arriva il b2 spirit,f22 raptor e AV-8b harrier ...mentre per gli elicotteri dai si sà xD due tra i piu famosi l'UH-60 Black Hawk e L'AH-64 Apache xD .... come corazzati m1a2 abrams e il leopard 2 anche se sò per certo che 3 4 giorni a girovagare in questo forum troverò di meglio che gia conosco ma i miei prefer son questi xD un saluto e scusate il poema non sono uno che scrive come parla xD ASSICURATO! Modificato 16 Gennaio 2011 da rapt0r Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-{-Legolas-}- Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Benvenuto sul forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 (modificato) Welcome on board! Solo una precisazione: per Mig-28, intendi questo? Se è questo, guarda che è un FAKE fatto per il film Top Gun... Dal Mig-27 Flogger si salta direttamente al Mig-29 Fulcrum. Girovaga parecchio per il sito, il forum e leggi tanto!!! Se sei appassionato troverai migliaia d'informazioni preziose, dalle più complesse analisi tecniche alle anche semplici, come quella sopra. Inoltre, inizia a rileggerti il regolamento: il linguaggio tipo SMS (xD) non è permesso... Modificato 17 Gennaio 2011 da Unholy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rapt0r Inviato 17 Gennaio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 (modificato) Welcome on board! Solo una precisazione: per Mig-28, intendi questo? Se è questo, guarda che è un FAKE fatto per il film Top Gun... Dal Mig-27 Flogger si salta direttamente al Mig-29 Fulcrum. Girovaga parecchio per il sito, il forum e leggi tanto!!! Se sei appassionato troverai migliaia d'informazioni preziose, dalle più complesse analisi tecniche alle anche semplici, come quella sopra. Inoltre, inizia a rileggerti il regolamento: il linguaggio tipo SMS (xD) non è permesso... ah......tutto sommato come prima figuraccia non era cosi brutta :D:D:D ce di peggio ahah comunque grazie per l'info almeno scambierò il MiG-28 Fake Starfighter al posto di un altro Mig ^^ Ps: capito il concetto dei linguaggio SMS ma (xD) è una smile se vista orizzontalmente ciao a tutti e buona navigazione! Modificato 17 Gennaio 2011 da rapt0r Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Usa le smiles messe a disposizione, please! Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati